L'Udinese sabato contro il Milan può eguagliare un record di gol

L'Udinese sabato sarà in quel di San Siro per l'ottava giornata di Serie A. I ragazzi di Runjaic proveranno a dare continuità dopo un ottimo avvio di campionato da 13 punti in 7 giornate. Di fronte il Milan, squadra con qualche alto e tanti bassi e che storicamente ha un po' una maledizione da spezzare quando vede i friulani. Come riportato da FootStats.com infatti le zebrette tra due giorni potrebbero bissare un record visto che è da nove anni che i friulani vanno a segno in casa del Diavolo. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Per la fascia e in difesa è in pole Terracciano, per quella che è la situazione che riguarda il posto da terzino mancino, ma occhio a quelli che sono i risolvi futuri, del quale si è parlato nel corso di questo pomeriggio, con le parole dell’ex allenatore di quel calciatore che finirebbe titolare al Milan, ma assieme a Theo. (Spazio Milan)

Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. Archiviata la pausa nazionali il Milan di Paulo Fonseca tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l'Udinese. (Il Milanista)

Milan-Udinese , 8^ giornata della Serie A 2024-25. I rossoneri ospitano i friulani sabato 19 ottobre alle ore 20:45. I ragazzi di Paulo Fonseca vanno alla ricerca dei tre punti per riprendersi dal doppio ko contro Leverkusen e Fiorentina. (Pianeta Milan)

Il gesto non è piaciuto: Fonseca li boccia, fuori contro l’Udinese

Chi giocherà al posto dello squalificato Theo Hernandez contro l’Udinese? Tre opzioni a disposizione di Fonseca (MilanLive.it)

Dopo il successo nel derby, Fonseca non è riuscito ad ottenere dai suoi continuità: c’è stato il netto successo casalingo sul Lecce ma la sconfitta di Firenze ha rimesso tutto e tutti in discussione, a partire dall’allenatore (nonostante la conferma della società). (Udinese Blog)

Paulo Fonseca ha ritrovato i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali e in questi giorni dovrà decidere quale formazione schierare. Nella formazione del Milan dovrebbero esserci un paio di esclusioni decise dall’allenatore: ecco quale può essere l’undici titolare. (MilanLive.it)