Tre rinforzi per gennaio: rivelati i nomi in cima alla lista del Napoli
Il Napoli starebbe lavorando intensamente per riuscire a sbloccare tre acquisti per il calciomercato di gennaio: rivelati i nomi in cima alla lista A meno di un mese dall’inizio della campagna acquisti invernale, il Napoli sta muovendo passi sempre più importanti per portare a termine positivamente una serie di trattative. E’ chiaro che a dicembre, molte di queste, siano ancora in una fase embrionale e che nulla è deciso e stabilito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – La Lazio è la vera rivelazione del campionato insieme alla Fiorentina e Baroni è il leader assoluto. Ai microfoni di TMW Radio ha parlato Gianni Bezzi, il quale ha espresso il suo parere sulla situazione della Lazio, alla luce della vittoria di ieri dei biancocelesti importante per il vertice contro il Napoli (Lazio News 24)
La fase offensiva del Napoli è diventata uno dei temi di discussione principali in queste ore. La pochezza dell’attacco azzurro, settimo per gol realizzati in Serie A, ha aperto sicuramente un dibattito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, si gode il suo momento di gloria dopo aver battuto due volte il Napoli in pochi giorni tra Coppa Italia e campionato. La squadra biancoceleste è tra quelle più in forma in queste settimane e la classifica è lì a confermare tutto il buono che c'è nella gestione del tecnico ex Hellas Verona. (AreaNapoli.it)
Prima del gol partita realizzato da Isaksen, la Lazio aveva sfiorato la rete con il tiro dalla distanza di Dele-Bashiru. Il tentativo del nigeriano si è però infranto sulla traversa salvando, solo momentaneamente, il Napoli. (Lazio News 24)
Marco Baroni è il primo artefice di questa Lazio che fino adesso si sta prendendo la scena in Serie A ed Europa League. Il tecnico ha come grande merito quello di aver reso protagonisti tutti gli elementi della rosa, ribadendo ancora una volta ieri nel post partita che per lui non esistono riserve. (Lazio News 24)
Forse per l'addio di chi era a Roma da anni, forse per il lavoro fatto da Marco Baroni, probabilmente per entrambi, la Lazio è diventata una squadra capace di reggere fisicamente e psicologicamente anche le avvisaglie di un Napoli che per interpreti in campo spaventava, ma che in realtà non è mai stato più pericoloso dei biancocelesti, sicuramente non più di quanto ci si poteva attendere. (La Lazio Siamo Noi)