"Conte e Schlein si mettano l'anima in pace. La Lega è il collante del governo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

"La Lega è il governo e lo vedrete con i messaggi di oggi e domani, sono una cosa sola. Si mettano l'anima in pace Conte e Schlein”. Così Matteo Salvini ha aperto il Congresso federale della Lega, in corso oggi e domani Lega alla fortezza da Basso di Firenze. “La Lega è garanzia che il governo avrà vita lunga ed è il collante del governo", ha ribadito il segretario del Carroccio che poi ha precisato: “È un congresso bello, ricco e unitario non perché c'è un solo candidato ma perché ci sono donne e uomini che da tutta Italia oggi costruiranno la storia futura del nostro paese. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Friuli Venezia Giulia: "Vannacci? Vicesegretari siano militanti con esperienza" (lapresse.it)

Firenze, al via il congresso della Lega: il saluto di Salvini dal palco Video Ansa (La Stampa)

In attesa del video collegamento con Elon Musk, atteso per il pomeriggio, il congresso federale della Lega si è aperto con un video che ripercorre l’euroscetticismo del partito fin dai tempi di Umberto Bossi e Bobo Maroni, e con un breve saluto del segretario uscente e unico candidato Matteo Salvini, che verrà riconfermato domani. (La Stampa)

La richiesta la fanno intervenendo al Congresso della Lega, i capigruppo di Camera e Senato, Riccardo Molinari e Massimiliano... (Virgilio)

– “Tajani non è stato invitato? È un congresso della Lega. Noi siamo una grande squadra, stiamo facendo un congresso molto importante con tante idee che possono essere di rilevanza per il Governo e dare gambe e forza a un Governo che sta facendo bene”. (lapresse.it)

Salvini: La Lega e il Governo sono una cosa sola, Schlein e Conte si mettano l'animo in pace (L'Unione Sarda.it)