Juventus, Thiago Motta soddisfatto: "McKennie può fare tutto, difficile togliere Koopmeiners dal campo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"Stasera c'era la voglia di fare le cose fatte bene, nel modo giusto. Abbiamo difeso bene, compatti, e poi li abbiamo colpiti nel modo giusto. Bravi i nostri ragazzi, bravo tutto il gruppo. Oggi anche chi è subentrato ha dato un grande aiuto quando la squadra ne aveva bisogno. McKennie può fare tutto: è difficile togliere Koopmeiners dal campo perché orienta la squadra, ma Weston può fare tutto, ha una fisicità fuori dal comune. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

N po' di nuvoloni, così come il vento contrario che spirava alle sue spalle: questa è la sua Juventus, e lui si è dimostrato all'altezza del momento più complicato, evitando di scadere in alibi eppure avendone ogni diritto, come ogni difesa da parte della societ&a (ilBianconero)

Conceicao? I rapporti con lui e con l'agente sono ottimi: vogliamo che resti con noi, sarà con noi al 100% in futuro" Siamo partiti con un progetto tutto nuovo e con tanti giovani: lo vogliamo fare nel più breve tempo possibile. (Sky Sport)

La crisi del Manchester City sembra davvero senza fine e, ora, anche la situazione in Champions League comincia a vacillare, considerando che ihanno raccolto solo 8 punti in 6 giornate ( ecco la classifica ). (Eurosport IT)

Di Canio: «Prima col City dovevi solo pregare, ora sai di poter vincere»

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Chiaramente è dura quando si insiste e non si riesce ad ottenere il risultato. (Tutto Juve)

«Haaland è un attaccante straordinario, basta un attimo di distrazione e ti punisce. Oggi, però, tutta la squadra ha difeso alla perfezione. Abbiamo ottenuto una grande vittoria, un’impresa contro una squadra fortissima, guidata dal miglior allenatore del mondo. (Juventus Football Club)

«La Juventus ho detto che deve trovare ancora la propria identità, ma contro questo City ho sempre pensato che potesse farcela. La Juve sorprende e domina la sfida contro il City in Champions League vincendo per 2-0. (IlNapolista)