Roma, da Boniek a Montali: Friedkin a caccia del nuovo Ceo. Possibile soluzione interna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Un terremoto societario ha scombussolato la domenica mattina in casa Roma. Il club giallorosso ha comunicato le dimissioni di Lina Souloukou a poche ore dal match contro l'Udinese. Ora i Friedkin dovranno trovare un sostituto della dirigente greca che nella giornata di ieri ha salutato la Capitale partendo dall'aeroporto di Ciampino. Il toto-nomi è già partito. Boniek (ieri presente all'Olimpico) conosce molto bene Dan e Ryan e piace alla piazza giallorossa. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Dopo le dimissioni di quest'ultima dalla sua carica, il francese ha infatti scritto: "A mai più! A buon intenditor...", con due cuori giallorossi a corredo delle parole. Vincent Candela, ex giocatore della Roma e ora tifoso giallorosso doc, posta su Instagram una storia il cui destinatario non è esplicitato, ma nella quale tanti tifosi romanisti vedono la CEO dimissionaria Lina Souloukou. (Calciomercato.com)

Il derby vinto dal Milan dà respiro a Fonseca e Redbird, mentre altri americani meditano il disimpegno, tra cui Oaktree con l'Inter... La ceo dimissionaria in realtà si era opposta all'esonero immediato dell'allenatore: la decisione è stata presa dai Friedkin. (Lettera43)

Lo scossone societario che ha coinvolto De Rossi e Souloukou potrebbe colpire anche Ghisolfi. La posizione del francese non è più così salda Foto Romanews.eu (RomaNews)