Arriverà dal Napoli il nuovo ‘ministro della difesa’? E Lukaku…

Napoli, Conte…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Antonio Conte è venuto a Napoli per ricostruire qualcosa di importante e vincere. E per farlo dovrà confermare un dato che ha avuto anche quando allenava e vinto con Juve e Inter: il ruolo di Ministro della Difesa. Da Torino (bianconera, ovviamente) a Milano (nerazzurra, ci mancherebbe), dal 2011 al 2014 e poi dal 2019 al 2021, da un mondo all’altro. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica alle ore 12.30 il Napoli di Antonio Conte affronterà in trasferta l'Empoli di Roberto D'Aversa, con l'obiettivo di ripartire da dove ci si era fermati: la vittoria. Gli azzurri hanno la possibilità di collezionare il terzo successo di fila in Serie A ed arrivare alla sfida con il Lecce da capolista in solitaria, dopodiché ci sarà un calendario durissimo con diversi scontri diretti consecutivi. (Tutto Napoli)

Ancora qualche pensiero per Antonio Conte, che purtroppo non ha visto i suoi nazionali tornare tutti in buone condizioni. Infortunio certificato per Stanislav Lobotka, con una distrazione muscolare che rischia di tenerlo fermo circa 15 giorni. (Ottopagine)

La forza (anche) della rosa: Conte ad Empoli con sei acquisti estivi dal 1' su sette (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli, le scelte di Conte: pochi dubbi, tocca a Gilmour

I toscani arrivano dalla sconfitta contro la Lazio, mentre i campani sono reduci dalla vittoria contro il Como. Il match tra Empoli e Napoli mette a confronto due formazioni che hanno iniziato la stagione in maniera positiva. (FantaMaster)

Empoli-Napoli, Conte prepara cambi di formazione Formazione Empoli Napoli, pronti dei cambi da parte di Antonio Conte. Perché come scrive il Corriere dello Sport, in Toscana scende in campo il mercato. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha anticipato le scelte di formazione di mister Antonio Conte, rivelando una linea strategica chiara e audace per i partenopei. (Napolipiu.com)