Gianluca Briganti, chi è il primo Velino di 'Striscia la notizia'

Gianluca Briganti, chi è il primo Velino di 'Striscia la notizia'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gianluca Briganti è pronto per un primato televisivo. Sarà lui il primo 'Velino' nella storia di Striscia la notizia che per il primo anno non avrà due 'veline' ma un uomo e una donna. Nato a Viareggio, in Toscana, da mamma cilena e papà napoletano, oggi ha 37 anni e si definisce un 'figlio del mondo' dato che per lavoro ha vissuto in tantissime città, in Europa e negli Stati Uniti, e parla fluentemente spagnolo e inglese, oltre all'italiano. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima ha frequentato il liceo linguistico e poi l’Università di Genova, dove studia Economia delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti. Si chiama Beatrice Coari la nuova velina di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci la cui nuova edizione sarà in onda su Canale 5 a partire da questa sera, lunedì 23 settembre. (Liberoquotidiano.it)

Gianluca Briganti sarà il primo velino della storia di Striscia la Notizia: ecco di chi si tratta! News TV (ComingSoon.it)

Beatrice Coari, è la nuova Velina di Striscia la Notizia. In attesa di vedere la diretta scopriamo qualcosa in più sulla ballerina. (ilmessaggero.it)

Gianluca Briganti, il velino tra ballo, allenamenti e quella volta nella palestra di Schwarzenegger

Anche il duo Caressa, padre e figlia, che con gli "Oscar dei Caressas" spagelleranno lo spagellabile della politica trash à la Caressa, quindi si spera con tanta bonaria incazzosità pechinese (lo ricordate nel programma di Sky no, quando rifiutò la mano ai pasticcieri che li eliminarono), ci piacciono. (MOW)

La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 24 Settembre in TV e streaming (Tutto.TV)

La nuova edizione di Striscia La Notizia ha portato con sé una novità mai sperimentata prima dal TG satirico di Antonio Ricci: per la prima volta dal 1988, anno in cui è andata in onda la prima edizione del programma, a intervallare la conduzione con i tradizionali stacchetti sarà una coppia composta da un uomo e una donna, Gianluca Briganti e Beatrice Coari, entrambi ballerini professionisti. (La Gazzetta dello Sport)