Kvara-PSG? Fedele: “Se arriva l’offerta, va ceduto! Non si ripeta l’errore fatto con Osimhen”

Kvara-PSG? Fedele: “Se arriva l’offerta, va ceduto! Non si ripeta l’errore fatto con Osimhen”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Kvara-PSG? Fedele: “Se arriva l’offerta, va ceduto! Non si ripeta l’errore fatto con Osimhen” Nel corso di ‘Marte Sport Live' su Radio Marte, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Enrico Fedele Nel corso di ‘Marte Sport Live' su Radio Marte, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Enrico Fedele: “Bisogna capire se è già arrivata l’offerta per Kvaratskhelia dal PSG o se si tratta di tam tam messo in ballo dall’entourage del calciatore per velocizzare la cessione e ricavarne una ricompensa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è preso Napoli con poco, il tempo di una giocata decisiva, un assist, un tocco. Napoli e Tbilisi non sono mai state così lontane. (ilmattino.it)

Kvara è in cima alla lista del PSG dalla scorsa estate". Le ultimissime di calciomercato su Kvaratskhelia da Fabrizio Romano: "L'importante nuovo contratto offerto dal Napoli a Kvicha Kvaratskhelia resta disponibile sul tavolo... (CalcioNapoli24)

Il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha pubblicato sul suo profilo X un post relativo alla trattativa tra Napoli e Psg per Khvicha Kvaratskhelia. Segue quanto da lui scritto: (CalcioNapoli1926.it)

Cumana, tra quindici giorni si riparte. Ma la stazione di Pozzuoli dovrà aspettare

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Sembra che le strade del Napoli e di Khvicha Kvaratskhelia siano presto destinate a dividersi, con l'inserimento imminente del Psg nella trattativa le speranze azzurre di mettere in discussione le offerte francesi sono limitate. (CalcioNapoli1926.it)

Durante la riunione sono state esaminate le criticità che hanno determinato l’interruzione della linea ferroviaria Cumana da Bagnoli sino a Torregaveta, nonché i disagi dei numerosi cittadini, studenti e lavoratori. (La Città Flegrea)