Milan-Lukaku, c’è il sì di Big Rom all’operazione ma il Chelsea apre al prestito. Juve, idea Retegui come vice Vlahovic

La nostra opinione: Nonostante Antonio Conte abbia ribadito nella conferenza stampa di ieri , la prima da allenatore del Napoli, quanto gli farebbe piacere avere alle proprie dipendenze il fido Romelu, l’ipotesi Milan-Big Rom diventa giorno dopo giorno sempre più credibile. Sembrano trascorsi secoli, non qualche anno dalle diatribe da saloon con Ibra nel derby di Coppa Italia visto che proprio l’arrivo dell’ex arcinemico Romelu potrebbe essere il suo primo colpo importante di Zlatan come dirigente del Milan. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «Sarebbe una punta diversa rispetto a Zirkzee ma non può presentarsi con una scommessa come numero 9, deve comunque colmare una casella. L’ex calciatore Fabio Bazzani ha parlato a TMW Radio per analizzare i profili accostati al calciomercato Milan per l’attacco: Zirkzee e Lukaku. (Milan News 24)

Nelle scorse ore, scrive la Gazzetta dello Sport, da Casa Milan è partita una telefonata verso Romelu Lukaku per prendere informazioni in merito alla situazione del centravanti belga in uscita dalla Roma per fare ritorno (temporaneamente) al Chelsea (TUTTO mercato WEB)

LE DICHIARAZIONI – «Lukaku rende tanto quando si sente bene nell’ambiente, coccolato, sereno. In un’intervista disse mai a Milan e Juve, per cui non so se lui si sentirebbe sereno. Marianella SCETTICO: «Lukaku disse mai a Milan e Juve, non so se si sentirebbe sereno in rossonero». (Milan News 24)

VIDEO / Sky – Lukaku tra Milan e Napoli: il nodo è la formula

PAROLE – «Il Chelsea per il momento non apre né al prestito né allo sconto sennò difficilmente se ne andrà via e Maresca non lo vuole nemmeno al ritiro. Lukaku Milan, il Chelsea non apre allo sconto! I rossoneri ci provano: bisognerà aspettare la fine di Euro 2024. (Milan News 24)

Come riferito da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, c’è un discorso aperto tra Milan e Chelsea per quanto riguarda Romelu Lukaku. Distanza, al momento, visto che la volontà del club inglese è quella di vendere l’attaccante belga, che sia al Napoli o al Milan per 40 milioni di euro, mentre i rossoneri puntano ad averlo in prestito. (Milan News 24)

Il Chelsea non vuole cedere in prestito l'ex calciatore dell'Inter di rientro della Roma. (fcinter1908)