Grande Fratello, Lecciso: "Clarissa Burt non mi ha riconosciuta? E' una fake news"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Clarissa Burt non ha riconosciuto Loredana Lecciso, a 14 anni dalla loro partecipazione all''Isola dei Famosi''. Questo si legge sul web, a seguito dell'entrata della showgirl al Fratello per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

SPETTACOLO – Nella casa più spiata di Italia è giunta dal Salento una nuova concorrente: si tratta di Amanda Lecciso, sorella di Loredana e Raffaella. Classe ’88, è mamma di due figli, ama tantissimo viaggiare, la moda e lo sport. (TeleRama News)

Prima di entrare durante la seconda puntata del Fratello 2024 in onda su Canale 5 il 19 settembre, Loredana si trova in studio e parla del legame speciale che ha con la sorella minore: "Mia sorella ha 15 anni di meno, al Fratello sto affidando una cosa molto preziosa", afferma Loredana, sottolineando il rapporto materno che ha sempre avuto con Amanda. (Mediaset Infinity)

Ieri sera, giovedì 19 settembre, è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del Fratello: nella Casa che ospita i gieffini del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini sono entrati dei nuovi inquilini e tra loro c'è anche Amanda Lecciso, sorella minore di Loredana Lecciso, che ha accompagnato la nuova concorrente oltre la porta rossa. (ComingSoon.it)

Sulle note di "Nel Sole" di Al Bano, Alfonso accoglie la futura inquilina in Passerella e, per scoprire qualcosa in più, le mostra alcune foto che la ritraggono con con la sua famiglia a cui è molto legato. (Grande Fratello)

A cura di Ilaria Costabile Tra i concorrenti di questa nuova edizione del Fratello, c'è anche una parente vip, si tratta di Amanda Lecciso. La più piccola delle sorelle ha deciso di mettersi alla prova in questa avventura televisiva, pur non avendo mai avuto niente a che fare con il mondo dello spettacolo, se non per vie collaterali. (Fanpage.it)

Avendo ascoltato attentamente la presentazione della sua compagna, la ballerina decide di parlarle della sua famiglia. Ammette di essere molto affezionata ai suoi genitori e, proprio per questo, trascorre volentieri del tempo in loro compagnia: “Sono molto legata a loro” esclama. (Grande Fratello)