Tuchel pronto a tornare in pista: l’Inghilterra pensa a lui per rilanciare la nazionale

Come noto, non è finita bene l’avventura di Thomas Tuchel con il Bayern Monaco. Dopo l’addio alla squadra bavarese, l’allenatore tedesco è rimasto in attesa di una chiamata che potesse ridare entusiasmo. Il Milan poteva essere... Gennaro Di Finizio 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 18:51) Come noto, non è finita bene l'avventura di Thomas Tuchel con il Bayern Monaco. Dopo l'addio alla squadra bavarese, l'allenatore tedesco è rimasto in attesa di una chiamata che potesse ridare entusiasmo. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Attualmente in stand-by per lasciar posto alle Nazionali, i più importanti campionati hanno portato in dote non pochi risultati a sorpresa. Sorprende fino ad un certo punto, dunque, che diversi allenatori siano già sulla graticola. (CalcioMercato.it)

Il tecnico tedesco sarebbe in trattativa con la Football Association BERLINO (GERMANIA) (ITALPRESS) - Manchester United? Forse, ma non solo, anzi adesso pare che la panchina più vicina a Thomas Tuchel sia quella dell'Inghilterra. (Tiscali)

L'ex tecnico di Chelsea e Bayern Monaco, rivelano dalla Germania, prenderebbe il posto di Lee Carsley, l'attuale commissario tecnico ad interim succeduto a Gareth Southgate. Niente Milan o Manchester United: Thomas Tuchel potrebbe ripartire dalla panchina dell'Inghilterra. (Sport Mediaset)

Ribaltone improvviso, accordo raggiunto: è tutto fatto, panchina a Tuchel

Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra Dopo Sven-Göran Eriksson e Fabio Capello, Thomas Tuchel, 51 anni, potrebbe diventare il terzo allenatore straniero a dirigere l'Inghilterra. (Diretta)

L’attuale commissario tecnico inglese, Lee Carsley, è stato nominato temporaneamente dopo l’addio di Gareth Southgate, in seguito all’Europeo 2024. (Europa Calcio)

L’allenatore tedesco è pronto a firmare il contratto e tornare così in panchina dopo l’esperienza non facile alla guida del club bavarese. Con la sosta dei maggiori campionati europei in atto per via delle partite delle nazionali, è il calciomercato a farla da padrone ed in particolare il futuro di alcuni allenatori. (MilanLive.it)