Il Como già sorride con Cutrone e Belotti: Cagliari ko 3-1 in amichevole

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia, si presenta così con una squadra che, in attesa di ulteriori rinforzi (Audero in porta e Mazzitelli in mezzo) è quadrata, strutturata, attenta. Molto più del Cagliari che di nomi nuovi ne ha, ma stenta ancora a capire il verbo di Davide Nicola (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Un Cagliari da costruire Niente di preoccupante, è calcio di luglio - osserva Stefano Ambu nella sua analisi -. E forse il Como è un altro Monza, non una neopromoss che proverà a raggiungere la salvezza. (Tutto Cagliari)

Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. Chatillon Così l'allenatore del Cagliari Davide Nicola dopo l’amichevole contro il Como. (La Nuova Sardegna)

Il primo gol di Belotti, gli scatti di Reina e gli altri nuovi. Le immagini di Cagliari-Como (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola dopo Cagliari-Como a Chatillon

Prove di Serie A tra Como e Cagliari, con la squadra di Fabregas che ha vinto per 3-1. C’è Luperto da braccetto sinistro. (SOS Fanta)

Cagliari Como 1-3, tris della squadra di Fabregas alla formazione sarda: ecco com’è andata la gara degli avversari della Juve Vince e convince il Como, che in un’amichevole che profuma già di Serie A batte per 3-1 il Cagliari grazie ai gol di Belotti, Cutrone e Gabrielloni (inutile il momentaneo 2-1 di Deiola). (Juventus News 24)

“Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari Calcio)