Chiesa Milan, soldi FRESCHI per il Barcellona da quella CESSIONE: pronto l’ASSALTO alla Juve

Chiesa Milan, soldi FRESCHI per il Barcellona da quella CESSIONE: pronto l’ASSALTO alla Juve per l’attaccante italiano Accostato anche di recente al mercato Milan, Federico Chiesa resta in uscita dalla Juve. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Barcellona, che sembra il club maggiormente intenzionato ad affondare il colpo. Come riferito da Daniele Longo, i blaugrana hanno virtualmente chiuso l’accordo per la cessione di Faye al Rennes per 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Chiesa Milan, il Barcellona chiede un SACRIFICIO all’agente dell’attaccante: ecco di COSA si tratta. Così si avvicinerebbe ai blaugrana (Milan News 24)

Dalla Spagna sono sicuri, sarà lui l’esterno tanto richiesto da Flick, dopo i tentativi andati a vuoto per Williams e Leao. Una telenovela di questo mercato potrebbe aver preso la strada giusta, o meglio in questo caso, la rambla. (Calciomercato.com)

Su Chiesa, grazie all’incessante lavoro dell’agenzia di Fali Ramadani, sarebbe ormai piombato il Barcellona. I catalani sarebbero disposti a prendere l’esterno alle cifre d’ingaggio richieste da lui. (SportItalia.it)

Chiesa verso il Barca, in Spagna: "Inter disposta a pagargli uno stipendio astronomico"

PISTA SFUMATA – Nonostante i sogni dei tifosi dell’Inter di averlo a disposizione se non da questa stagione, dalla prossima (con un arrivo a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto nel 2025), Federico Chiesa con ogni probabilità non vestirà il nerazzurro. (Inter-News)

Il 'Mundo Deportivo', che comunque riferisce dell'interesse del Barça per l'esterno dei bianconeri, titola invece sull'addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. (Tiscali)

Chiesa verso il Barca, in Spagna: "Inter disposta a pagargli uno stipendio astronomico" (L'Interista)