Zaro riprende il Cesena e regala un pari al Modena nel derby delle mille emozioni

CESENA Potete chiamarlo il derby delle mille emozioni o dei mille episodi. Fatto sta che il Modena, che era anche andato in vantaggio, riprende il Cesena. All’Orogel Stadium-Manuzzi finisce 2-2 davanti a oltre 1600 modenesi arrivati in Romagna. IL VANTAGGIO Il Modena parte bene, Caso è al debutto ed è bello pimpante. Non a caso è proprio l’ex Frosinone – dopo uno stop di petto super – a pescare in area Pedro Mendes. (Gazzetta di Modena)

Su altre testate

Di Alessandro Bedoni CESENA Ci avrebbe tenuto davvero tanto Pierpaolo Bisoli ad uscire vincitore dal Manuzzi, stadio dove ha lasciato grandi ricordi. Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. (Quotidiano Sportivo)

Difendendo così, senza girarci troppo intorno, si va da poche parti. Si vede poco. (Quotidiano Sportivo)

Come i moltissimi che hanno caratterizzato anche l’ultima sfida tra le due squadre. Un derby sugli spalti, perché nell’eterna lotta tra la tigella e la piadina c’è un pallone capace innalzare il tasso di “rivalità. (GianlucaDiMarzio.com)

Cesena, buon punto per Mignani: "Bravi a non disunirci, pari giusto"

Tutte le notizie del week end calcistico in tempo reale 23:48 - Si chiude il venerdì di calcio internazionale. Tre gli appuntamenti serali appena conclusi, con il Borussia Dortmund e il Real Betis vincenti in casa. (Diretta)

Di Pardo 5,5: La prestazione sarebbe più che positiva, tante cose buone, ma è macchiata dall’ingenuità del fallo di mano sul cross di Mangraviti. Gagno 6: Il tiro di Bastoni è angolato, ma non così forte e forse potrebbe fare qualcosa in più. (Parlando di Sport)

Alla fine l’allenatore bianconero Michele Mignani si prende il punto, dando merito al Modena che ha giocato una gara gagliarda e di carattere. E’ una squadra fisica e organizzata, ne è venuta fuori una partita equilibrata, noi siamo stati bravi a non disunirci nel primo tempo, una volta andati in svantaggio. (il Resto del Carlino)