Crollo Scampia, contributo sociale per sfollati: raccolte 184 istanze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cresce il numero delle richieste di contributo sociale per le famiglie costrette a lasciare le proprie abitazioni a seguito del crollo all’interno della vela Celeste. Finora, lo sportello attivato dal Comune di Napoli ha raccolto 184 richieste. Per accelerare le procedure e rispondere più efficacemente alle esigenze dei cittadini, oggi è stato aperto un secondo sportello presso la sede dell’Ottava Municipalità a Scampia. (Cronache della Campania)
Su altri giornali
5 Le persone nella sede della Municipalità (Fanpage.it)
Aperto anche un altro sportello per accogliere le richieste. (Fanpage.it)
Nel primo giorno di attività dello sportello operativo presso l’ottava Municipalità, sono state 55 le famiglie che hanno presentato istanza per ottenere il contributo sociale stanziato dal Comune di Napoli con lo scopo di aiutare a trovare una sistemazione abitativa autonoma quanti hanno dovuto lasciare le proprie case a seguito del crollo nella Vela Celeste a Scampia. (Internapoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Scampia, attivo da oggi lo sportello per raccogliere le istanze degli sfollati Il piano assistenziale del Comune di Napoli dopo il crollo alla Vela Celeste (Ottopagine)
Nel primo giorno di attività dello sportello operativo presso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)