Inter, Gagliardini: "Scudetto? La matematica non ci condanna, cerchiamo di finire bene"

Inter, Gagliardini: "Scudetto?

La matematica non ci condanna, cerchiamo di finire bene". vedi letture. Il pari di ieri dell'Atalanta sul campo del Milan offre all'Inter l'opportunità di riagganciare il secondo posto in solitaria.

I momenti difficili contro Sassuolo e Bologna fanno parte della stagione, sono errori che ho superato, come tanti altri momenti nella mia carriera.

La matematica ancora non ci condanna per lo Scudetto: sappiamo che è difficile, pensiamo a far bene nelle ultime tre partite. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A pochi minuti dal match del Ferraris, Roberto Gagliardini si sofferma davanti ai microfoni di InterTV: "A livello personale sto bene- La fatica si fa sentire giocando ogni tre giorni, ma sto bene e giocare con continuità mi aiuta – dice il centrocampista nerazzurro –. (Fcinternews.it)

Si interromperà dunque la sua striscia di titolarità dopo 11 partite consecutive giocate dall’inizio. Roberto Gagliardini non ci sarà in Inter-Napoli. (fcinter1908)

Antonio Conte sarà costretto, dunque, a modificare il suo centrocampo, andando a muovere lo scacchiere regolarmente utilizzato nelle ultime sfide. Si interromperà il filotto di gare da titolare giocate da Roberto Gagliardini, sempre schierato da Antonio Conte dal primo minuto nelle ultime uscite dell’Inter. (passioneinter.com)

Nessun fischio, ma l’impressione è che sia un episodio da potenziale rigore”. L’edizione della Gazzetta dello Sport analizza i casi da moviola di Genoa-Inter, match vinto 3-0 dai nerazzurri di Conte che salgono così al secondo posto:. (fcinter1908)

Vediamo poi stasera a fine partita se sarà ancora così?” Ovvio a giocare ogni tre giorni la fatica si fa sentire. (fcinter1908)

Diffidato, verrà squalificato dal Giudice Sportivo e dunque non ci sarà per la gara che si giocherà a San Siro martedì prossimo alle ore 21.45. Roberto Gagliardini salterà il match tra Inter e Napoli: il centrocampista nerazzurro è stato infatti ammonito nel finale del primo tempo di Genoa-Inter. (AreaNapoli.it)