Trump: "21 milioni di illegali entrati in 4 anni con confini aperti di Biden"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Trump: "21 milioni di illegali entrati in 4 anni con confini aperti di Biden" 05 marzo 2025 “Negli ultimi 4 anni sono entrate negli Usa 21 milioni di persone, tra le quali assassini, trafficanti di esseri umani, membri delle gang e altri criminali da tutto il mondo a causa della malata e molto pericolosa politica dei confini aperti di Joe Biden”. Così Trump al Congresso Usa. White House Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Feyenoord Inter, le dichiarazioni di Asllani nel post partita: «La Champions è un obiettivo. Sappiamo questo»- Le parole del nerazzurro (CalcioNews24.com)

La loro connessione è nata all’interno di una competizione romantica, ma il percorso verso una relazione stabile si rivela più complicato del previsto. Joan Vassos e Chock Chapple, protagonisti della prima stagione di “The Golden Bachelorette”, hanno conquistato il pubblico con la loro storia d’amore. (SofiaOggi.com)

(CalcioNews24.com)

Il mondo del wrestling professionistico ha sempre affascinato milioni di fan, e ora c’è una nuova opportunità per rivivere i momenti più iconici della WCW. Con il lancio del canale YouTube “WCW Vault”, gli appassionati possono accedere gratuitamente a una vasta gamma di contenuti storici, senza la necessità di abbonamenti costosi. (SofiaOggi.com)

La cinematografia italiana continua a stupire il mondo con opere che non solo conquistano il pubblico nazionale, ma riescono anche a ottenere un successo straordinario a livello internazionale. Tra questi, spicca il film “C’è ancora domani”, che si appresta a varcare i confini dell’Europa per raggiungere i mercati di Nord America e Cina, due dei principali centri cinematografici globali. (SofiaOggi.com)

Questo articolo esplorerà i temi principali della pellicola e le sue peculiarità. Tra le ultime uscite, spicca “Picture This”, un film che mescola elementi classici del genere con una freschezza moderna, grazie alla performance coinvolgente di Simone Ashley. (SofiaOggi.com)