Napoli, con il Parma è già ‘partita della verità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli, con il Parma è già ‘partita della verità’: le quote dei bookmakers sul match del ‘Maradona’ Napoli – Il convincente 3-0 rifilato al Bologna ha rappresentato il perfetto contraltare del disastroso debutto in campionato di Verona, dove gli uomini di Antonio Conte hanno ceduto di fronte agli scaligeri con il medesimo punteggio. La prova del nove, per i partenopei, sarà ora contro un Parma apparso già in splendida forma e capace di fermare sul pari la Fiorentina e di battere il Milan al ‘Tardini’. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus e attuale allenatore, ha condiviso le sue preziose osservazioni riguardo al Napoli e al prossimo incontro con il Parma, in un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Parlato: “Per me Lukaku parte dalla panchina domani, ha raggiunto il peso forma, è perfetto fisicamente, ma col Parma è ballottaggio tra Raspadori e Simeone” (Terzo Tempo Napoli)

Quello di Scott McTominay si candida a diventare uno degli acquisti più importanti della sessione estiva di mercato. Il centrocampista è stato per anni una colonna del Manchester United e ha delle caratteristiche particolarmente gradite ad Antonio Conte (il tiro da fuori, la capacità di inserirsi in zona gol). (AreaNapoli.it)

L’ex calciatore di Napoli e Juventus Michele Padovano, ex compagno di squadra di Conte, è intervernuto a Radio Punto Nuovo. “Sia Antonio che Fabio (Pecchia ndr) sanno bene che sono sempre nei miei pensieri (ride ndr)! Il Napoli è superiore, ma il Parma è partito fortissimo. (Terzo Tempo Napoli)

Si tratta di una squadra pericolosa perchè in una sola gara sanno giocare più partite al livello tattico, e il Milan ne sa qualcosa. Il doppio ex di Napoli e Parma Enzo Gambaro è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

“Forse Conte non s’aspettava quel secondo tempo del Napoli a Verona, non sembrava una squadra di Conte, non sembrava la squadra col veleno come piace a lui. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Alessio Tacchinardi, allenatore ed ex calciatore. (Terzo Tempo Napoli)