Serie B - Pisa-Catanzaro, squadre in campo alle 20.30: ecco le formazioni ufficiali - LIVE
Serie B Le Aquile affrontano la capolista nell'undicesimo turno del campionato cadetto. In attacco Pittarello e Iemmello per i giallorossi, mentre a centrocampo Coulibaly dal primo minuto Pisa-Catanzaro è una delle 4 partite che questa sera vanno a completare il tabellone dell’undicesima giornata del campionato di Serie B. Le Aquile volano in terra toscana per affrontare la capolista guidata dall’ex attaccante campione del mondo nel 2006 Pippo Inzaghi. (LaC news24)
Su altre testate
La più difficile che possa esserci. Il Catanzaro misura la sua consistenza e i suoi progressi contro il Pisa tornando all’Arena “Garibaldi-Anconetani” sei mesi dopo un blitz accarezzato a lungo e alla fine soltanto sfiorato (2-2). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa affrontando nell’infrasettimanale l’11esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma mercoledì 30 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte all’Arena Garibaldi il Pisa di Filippo Inzaghi e il Catanzaro di Fabio Caserta. (Bottadiculo)
Le loro storie personali e professionali si intrecciano in un palcoscenico ricco di emozioni. Gli occhi saranno puntati su tre calciatori che hanno vestito in passato le maglie delle rispettive squadre: Tommaso Biasci e Marco D’Alessandro per i giallorossi, e Marius Marin per i neroazzurri. (uscatanzarocalcionews)
Il Pisa torna in campo contro il Catanzaro, in vista dell’undicesima giornata di Serie B. Con gli impegni ravvicinati, difficile poter intuire le scelte di Filippo Inzaghi. Con quasi ogni certezza Nicholas Bonfanti tornerà in campo dal primo minuto al posto di Lind. (Calcio Pisa)
Un Catanzaro solido, equilibrato e pratico blocca la capolista Pisa di Inzaghi sullo 0-0. Pari a reti bianche in Toscana per la compagine calabrese, che dà così seguito alla vittoria del rilancio contro il Sudtirol. (StrettoWeb)
Il tecnico giallorosso opterà, come ormai da prassi, per il 3-5-2: in difesa potrebbe tornare Antonini al fianco di Bonini e Scognamillo, mentre a centrocampo Compagnon e D’Alessandro dovrebbero essere schierati ai lati della mediana a tre composta da Coulibaly, Pompetti e Pontisso (scalpita anche Koutsoupias). (Calcio Catanzaro)