Le pagelle di Lazio-Udinese 1-1: Thauvin Re Mida, Romagnoli ci ha preso gusto in zona gol. Bocciato Tchaouna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti a "Che Tempo Che Fa": "Sogno una partita a carte su un aereo con il Presidente" Lazio-Udinese , match valido per la 28a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Thauvin e Romagnoli . Con questo risultato, i biancocelesti Marco Baroni salgono a 51 punti e non riescono a superare la Juventus (52) per issarsi al 4° posto. Gli uomini di Kosta Runjaic, invece, sn decimi a quota 40. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
.5 OKOYE intervento su Zaccagni pochi secondi prima dell’1-1. Un altro buon intervento su Tchaouna. Bentornato. 5.5 KRISTENSEN In perenne difficoltà su Zaccagni. Suo il tocco maldestro che innesca l’azione del corner da cui nasce il pari. (Messaggero Veneto)
Giusto mettere in campo Rovella? Dopotutto mancherà per squalifica contro il Viktoria Plzen, potrebbe giocare nel secondo tempo. L'Udinese ha contenuto discretamente bene Zaccagni e Isaksen, che pur hanno provato a sgasare. (La Gazzetta dello Sport)
Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara di campionato pareggiata contro l’Udinese SULL’UDINESE – «Sapevamo che non potevamo giocare con i calci lunghi perché sono la squadra più strutturata del campionato, venivano alti e non era facile uscire da dietro. (LazioNews24.com)
Di seguito i principali episodi da moviola di Lazio-Udinese, posticipo della 28esima giornata del campionato di Serie A in programma oggi alle 20.45, analizzati da Calciomercato.com. VAR Ghersini (Calciomercato.com)
Convocati Nigeria, ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. La lista completa (LazioNews24.com)
Focolari, il giornalista esprime il proprio parere alla luce del pari di lunedì contro l’Udinese rilasciando a riguardo queste sue considerazioni PAROLE – Io l’avevo detto che la Lazio doveva prendersi questo pareggio, perché ho visto una squadra dalle grande capacità fisiche, in un momento magico come l’Udinese, contro una squadra che dimostra di essere stanca. (LazioNews24.com)