Shakira attacca il padre di Piqué nel suo ultimo brano: la replica di Joan

Shakira è tornata alla carica contro l'ex compagno Gerard Piqué (oggi felicemente in coppia con Clara Chia Marti) ed i suoi genitori . L'artista colombiana, ormai trasferitasi negli Stati Uniti dopo l'addio all'ex calciatore del Barcellona, ha pubblicato un nuovo brano dal titolo El Jefe , una canzone che sembrerebbe una richiesta sociale, ma in tanti l'hanno interpretata attrbuendole un significato diverso. (Tuttosport)

Su altre testate

Shakira ormai le canta a tutti, ma questa volta ha esagerato. Grandi successi mondiali, certo, che l’hanno in parte ripagata del dolore e della furia scatenati dal tradimento dell’ex calciatore, anche se in eredità le sono rimasti i due figli Sasha e Milan. (CronacaQui.it)

Dopo essersi presa le sue rivincite con le due hit (entrambe dedicate al suo ex) che l’hanno riportata sulla cresta dell’onda, ovvero “Bzrp” e “TQG”, Shakira è tornata a parlare della separazione da Gerard Piqué rivelando l'impatto emotivo e professionale che questa relazione ha avuto su di lei. (Cosmopolitan)

La nuova canzone di Shakira contro Piquè Da allora, ovviamente, non si sono tirati indietro i fan della cantante, che hanno voluto analizzare per filo e per segno ogni parola del brano, per capire meglio cos’era successo tra lei e l’ex marito e calciatore Gerard Piqué (alfemminile.com)

L'ultimo singolo della colombiana, El Jefe, contiene infatti un pesante attacco al padre di Piqué: «Dicono che non esiste un male che duri cent'anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba». (Vanity Fair Italia)

La pop star colombiana continua a sfogare la sua rabbia e il suo dolore in canzoni che non risparmiano nessuno: dal suo ex al suo ex suocero, passando per l’ex suocera e la nuova fiamma del difensore del Barcellona (Tiscali)

Shakira non ha ancora dimenticato il tradimento di Gerard Piqué, il calciatore che le ha spezzato il cuore dopo dieci anni d’amore. L’ultimo singolo della cantante, El Jefe, è una vera e propria dichiarazione di guerra al padre di Piqué, Joan, che le ha fatto lasciare la casa dove viveva coi figli Sasha e Milan. (Tiscali)