La Corrida, le pagelle: Amadeus e il coraggio di fallire (voto 9), Miss Italia ha trovato lavoro (voto 5)
Incoronata il 23 settembre scorso durante una grand soirée vista in streaming solo dai parenti stretti, Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024. Nonostante ciò, c'è anche una buona notizia per lei: ha già trovato impiego. La vediamo, infatti, in questa nuova 'Corrida' sul canale Nove in qualità di dilettante allo sbaraglio con posto fisso. Annuncia alcuni concorrenti, ma soprattutto agevola gli sgomberi dello studio - che è molto grande, necessita di forza lavoro - portando via aste e microfoni alla bisogna. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
C’era tanta attesa di vedere all’opera in prime time sul Nove Amadeus alla guida de La Corrida. La Corrida ha invece dato segnali leggermente migliori. (Virgilio Notizie)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). I "dilettanti allo sbaraglio" de La Corrida sono tornati. (Libero Magazine)
È di Sesto San Giovanni la vincitrice della prima puntata de La Corrida. Arriva dal Nord Milano la prima tra i migliori “dilettanti allo sbaraglio” di Amadeus. Da Sesto San Giovanni a La Corrida: vince la prima puntata (Il Notiziario)
Amadeus, nonostante le fatiche di cui si è parlato in queste settimane per le difficoltà negli ascolti degli ascolti per Chissà chi è? (Ex Soliti Ignoti), ha deciso di rispolverare il programma e togliergli le ragnatele che lo avevano durante le sue ultime edizioni Rai. (WIRED Italia)
Nella battaglia degli ascolti tv irrompe La Corrida. Ascolti tv ieri 6 novembre: La Corrida 'rianima' Amadeus, la Sciarelli fa arrossire Rai 1 e Massimo Ranieri Io Canto Generation trionfa ancora ma cala, Federica Sciarelli vola e Rai 2 risale: Marco Liorni oltre i 4 milioni di spettatori, tutti i numeri di ieri (Libero Magazine)
Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, mercoledì 6 novembre 2024: LA CORRIDA – VOTO 7 (LAPRESSE)