Reggiana-Salernitana 0-0, Bardi para tutto: solo pari al Mapei Stadium

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Reggiana-Salernitana 0-0, Bardi para tutto: solo pari al Mapei Stadium Segui gli aggiornamenti in tempo reale La Salernitana disputa una buona prova al Mapei Stadium ma non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro la Reggiana. Decisive le parate di Bardi, almeno quattro, che tiene in piedi la "Regia" e nega alla squadra di Martusciello il primo successo in trasferta. Il tecnico dell'ippocampo, tuttavia, nel giorno in cui la città festeggia il patrono San Matteo, ha ricevuto comunque indicazioni positive. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

L’impressione che ha lasciato sul terreno di gioco del “Mapei Stadium”, per gli interi novanta minuti, è stata quella di una squadra finalmente solida, compatta, continua, di categoria. (salerno.corriere.it)

"Dopo due sconfitte consecutive era importante per noi tornare a fare punti, non solo per la classifica ma anche per il morale. Quest'anno è un campionato più equilibrato e livellato del solito e ogni punto può consentire di crescere e acquisire autostima. (TUTTO mercato WEB)

Proprio con le Fere, cone le quali è arrivata una retrocessione in B lo scorso anno, ha avuto modo di conoscere uno dei capisaldi della formazione granata: Lorenzo Amatucci. Sugli spalti del Mapei Stadium – Città del Tricolore, ieri era presente anche Stefano Capozucca. (SalernitanaNews.it)

Un debutto da urlo. “Questo è calciatore che va aspettato, saprà darci grandi soddisfazioni”. Anche Gianluca Petrachi sorride parlando di Jeff Reine-Adelaide. Il francese è il motivo per mettere da parte per qualche secondo la delusione per il pari della Salernitana in casa della Reggiana (Ottopagine)

Si chiude con uno 0 a 0 il match tra Reggiana e Salernitana. Una sfida che a guardare le statistiche non avrebbe dovuto produrre un risultato simile. Infatti, tante sono state le occasioni da una parte e dall’altra. (Info Cilento)

PRIMO TEMPO Termina in parità (0-0) la sfida tra Reggiana-Salernitana valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. I granata provano più volte a sbloccare la gara ma un po’ per sfortuna e un po’ per bravura del portiere avversario non riescono a trovare la rete della vittoria. (la Città di Salerno)