Reggiana-Salernitana 0-0, Bardi para tutto: solo pari al Mapei Stadium

Reggiana-Salernitana 0-0, Bardi para tutto: solo pari al Mapei Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Reggiana-Salernitana 0-0, Bardi para tutto: solo pari al Mapei Stadium Segui gli aggiornamenti in tempo reale La Salernitana disputa una buona prova al Mapei Stadium ma non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro la Reggiana. Decisive le parate di Bardi, almeno quattro, che tiene in piedi la "Regia" e nega alla squadra di Martusciello il primo successo in trasferta. Il tecnico dell'ippocampo, tuttavia, nel giorno in cui la città festeggia il patrono San Matteo, ha ricevuto comunque indicazioni positive. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo avuto delle occasioni, in Serie B si lotta su ogni centimetro di campo. C’era un pizzico di preoccupazione per la reazione dopo il ko di domenica. (SalernitanaNews.it)

All.: Viali SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Maggiore, Amatucci (21’st Soriano), Adelaide (28’st Tello); Hrustic (13’st Verde), Braaf (28’st Dalmonte); Wlodarczyk (13’st Torregrossa). (Quotidiano Sportivo)

Nella prima frazione i padroni di casa hanno sfiorato la rete con una punizione di Portanova. Al fischio finale, però, l’amaro in bocca rimane alla Salernitana, che ha giocato una seconda frazione migliore. (Info Cilento)

Serie B, Reggiana pari e patta con la Salernitana

C’è chi ha scelto San Matteo e chi la Salernitana. Ma il pensiero verso il santo patrono non è mancato, “Il nostro patrono con sua maestà, ovunque la salernitanità” recitava lo striscione nello spicchio ospite dell’impianto emiliano. (SalernitanaNews.it)

Reggiana-Salernitana 0-0, Petrachi: "Serve tempo, in arrivo addetto all'arbitro" Il ds granata: "Nel gruppo vedo identità e senso di appartenenza" (Ottopagine)

E' stata una partita equilibrata giocata a viso aperto da ambo le parti. Da segnalare una traversa colpita su punizione da... (Tuttocampo)