Italia, Il 4 novembre le nuove elezioni della Federcalcio

Italia, Il 4 novembre le nuove elezioni della Federcalcio Si terrà il 4 novembre l'Assemblea elettiva della Federcalcio, per l'inizio del nuovo ciclo quadriennale. Ieri il presidente federale, Gabriele Gravina, aveva detto di essere intenzionato a convocare l'assemblea entro fine anno e oggi è stata diffusa la convocazione ufficiale. "Il presidente della Figc ha convocato per il 4 novembre 2024 l'assemblea federale elettiva, che si terrà presso l'Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino, alle ore 11 in seconda convocazione. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

"Bisognerà capire cosa vorrà fare Gravina, perché ufficialmente non ha detto niente. Da quello che ha fatto trapelare la sua intenzione di non ricandidarsi ma sappiamo che da qui a novembre può succedere di tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Il fallimento della Nazionale in Ge Delle critiche incessanti sia dalla politica che dal mondo sportivo, ha deciso di anticipare la scadenza delle elezioni previste per marzo 2025. (ilBianconero)

Il Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha spiegato nel corso della puntata di ieri sera, il motivo per cui il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea elettiva già per prossimo il 4 novembre. (SportItalia.it)

Teotino: “Figc, Gravina potrebbe non ricandidarsi! Sulla commissione…”

Gabriele Gravina non lascia, raddoppia. Invece di chiedere scusa e farsi da parte per i disastri della nazionale sotto la sua gestione, il n.1 della Figc anticipa l’assemblea federale al 4 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

(Voglio la testa di Garcia, Sam Peckinpah, 1974). Voglio la testa di Gravina (Bloooog!)

Ecco cosa scrive il quotidiano diretto da Marco Travaglio. Il Fatto quotidiano, con Lorenzo Vendemiale, racconta il sistema di potere di Gravina e perché il presidente della Figc è sicuro della propria rielezione. (IlNapolista)