Palladino: “Così vedo Beltran con Gudmundsson! In porta, Sottil, Cataldi e senza Bove…”

Palladino: “Così vedo Beltran con Gudmundsson! In porta, Sottil, Cataldi e senza Bove…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato nella conferenza stampa di vigilia prima della partita di domani in Conference League contro il Vitoria Guimaraes, come riportato da Firenzeviola. PORTIERE – “Domani vi dico... (SOS Fanta)

Su altre fonti

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Vitoria Guimaraes-Fiorentina. Ecco le sue parole: (Viola News)

Scende in campo la Fiorentina, che in casa del Vitoria Guimaraes cerca il pass diretto per gli ottavi di finale di Conference League: pass che sarà ottenibile in maniera aritmetica, dunque senza dipendere da alcuna avversaria, solo in caso di successo viola in Portogallo. (Goal Italia)

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita della Fiorentina di Conference League, queste le sue parole: Ho ritrovato un gruppo carico, sta bene, sono grandi professionisti, ho rivisto l’allenamento in cui non sono stato presente. (Labaro Viola)

Fiorentina agli ottavi se: cosa serve contro il Vitoria Guimaraes per evitare i playoff di Conference League?

Sappiamo che sarà difficile, ma vogliamo riscattarci dal ko in campionato. In vista della gara di domani, che vedrà la Fiorentina impegnata contro il Vitória Guimarães, il tecnico viola Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa: “Ci aspetteranno un ambiente caldo e una buona squadra, che sa giocare bene a calcio. (fiorentinanews.com)

VITORIA GUIMARAES (4-3-3): Varela; Costa, Rivas Viondi, Fernandes, Miguel Maga; Tiago Silva, Manu, Mendes; Kaio Cesar, Josè Bica, Santos. All. Rui Borges. I viola si giocano il passaggio diretto del turno nell'ultima gara europea dell'anno in Portogallo, contro una compagine che ha un punto in più in classifica ed è ancora imbattuta. (Diretta)

La squadra di Palladino vola in Portogallo per disputare l'ultima partita del girone: cosa manca per la qualificazione diretta agli ottavi. (Goal Italia)