Incidente mortale sulla A10 tra San Bartolomeo e Imperia: dimessi 12 dei 13 intossicati, indagini in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati tutti dimessi, dagli ospedali di Imperia e Sanremo, 12 dei 13 intossicati dopo l'incidente avvenuto ieri sera alle 20.30 sull'autostrada A10 Genova - Ventimiglia tra San Bartolomeo al Mare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cinque pazienti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Imperia, dove sono stati sottoposti a esami e controlli. Dopo una notte di osservazione, sono stati dimessi questa mattina. (Imperiapost.it)
tra una cisterna che trasportava vino e una vettura. In seguito al violentissimo impatto, i due mezzi hanno preso fuoco. A scatenare l’inferno sarebbe stato l’impatto frontale (Prima la Riviera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
San Bartolomeo al Mare. E’ stata riattivata nelle scorse ore la circolazione stradale nel tratto di Autofiori, tra San Bartolomeo al Mare e Imperia Est (a doppio senso di circolazione), dove intorno alle 20,30 di ieri un camion cisterna si è scontrato frontalmente contro una vettura, provocando uno spaventoso incidente costato la vita a un uomo. (Riviera24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
IMPERIA – Impatto frontale tra un’auto e un camion con cisterna che prende fuoco e esplode. È decisamente pesante il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera alle 20,30 in una galleria lungo l’autostrada A10 (Livesicilia.it)