Zavaglia: "Kvaratskhelia ha accettato lui l'attuale ingaggio! Distratto dai contatti con i top club"
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Zavaglia, agente Fifa. Di seguito, un estratto dell’intervista così come riportata dall'emittente. Quanto inciderà il ritorno di Ranieri a Roma in vista della sfida al Napoli? “Può incidere sull’aspetto mentale dei suoi calciatori, grazie al proprio carisma. L’impatto sarà positivo con tutto lo spogliatoio, ma per i risultati staremo a vedere. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ds Manna è stato chiaro: «Vogliamo riconoscergli ciò che ha fatto». Il quotidiano aggiunge: "Se non si risolverà in queste settimane, se ne parlerà insomma a giugno. Kvara vive questa situazione in modo apparentemente sereno e certamente serio, senza mai far mancare l’apporto alla squadra, senza lesinare sulla professionalità". (CalcioNapoli24)
Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. (La Repubblica)
Lo Monaco: “Se Kvara rifiuta l’ultima offerta del Napoli è per un motivo” Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)
Modugno: "Il rinnovo di Kvaratskhelia è complesso" (CalcioNapoli1926.it)
Rinnovo Kvara, ADL non intende cambiare l’offerta: molto dipende dalla clausola (Tutto Napoli)
Il giornalista Ciccio Marolda è intervenuto a 'Giochiamo D'Anticipo' su Televomero parlando della gara che il Napoli disputerà contro la Roma: "Rivalità tra tifosi di Roma e Napoli? Sono successi fatti gravi e tragici. (Tutto Napoli)