Costacurta: «L’Inter può vincere la Champions League! Il motivo»
Billy Costacurta si è espresso nel post-partita di Inter-Lipsia, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio finale di 1-0. Questo il suo commento. IL PENSIERO – Billy Costacurta ha parlato al termine di Inter-Lipsia, match deciso dall’autorete nel primo tempo del calciatore dei tedeschi Castello Lukeba: «Io tutta questa sofferenza non l’ho vista. L’Inter è molto solida, anche se si è abbassata negli ultimi 10 minuti e ha lasciato giocare il Lipsia. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Certo. Abbiamo la squadra forte e vogliamo competere su tutti i fronti e arrivare fino in fondo cercando di vincere". Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, così a Sky: "Ogni giocatore sogna di tornare là (in finale di Champions), per me sarebbe la prima volta. (Tutto Juve)
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Lipsia parliamo della prestazione di Zielinski. (Inter-News)
Con una vittoria arrivata di 'corto muso' grazie all'autogol decisiva di Lukeba l'Inter batte 1 a 0 il Lipsia e si porta a 13 punti in vetta alla classifica di (Spazio Inter)
Negli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha analizzato la vittoria dell'Inter a San Siro contro il Lipsia in Champions League Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:16) (fcinter1908)
Grazie a una vittoria di misura, l'Inter batte il Lipsia e sale temporaneamente in testa alla classifica di Champions League. Queste le considerazioni di Fabio Capello: Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 11:31) (fcinter1908)
Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto della classifica di Champions League. Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto (fcinter1908)