Torino, Zapata: "Il ko di oggi deve lasciarci qualcosa, la stagione è lunga"

Vocegiallorossa.it Duvan Zapata, attaccante del Torino, ha commentato così la sconfitta contro la Lazio ai microfoni di Dazn: "È stata una settimana davvero dura. Ovviamente siamo delusi dalla sconfitta in Coppa e da quella odierna. Sapevamo sarebbe stata dura, ma allo stesso tempo potevamo farla nostra. Abbiamo sbagliato alcuni atteggiamenti con la palla, potevamo gestirla meglio, soffrendo. Questo è l'aspetto da migliorare, la partita di oggi deve lasciarci qualcosa per continuare a crescere. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I granata reagiscono nel secondo tempo con l’ingresso di Ché Adams, ma al 60′ è Dia a segnare il gol del raddoppio per i biancocelesti. Nel lunch match della sesta giornata di Serie A, il Torino subisce una sconfitta casalinga per 3-2 contro la Lazio, perdendo così la vetta solitaria della classifica. (Radio Radio)

La Lazio batte 3-2 il Torino nel 'lunch match' della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. (Adnkronos)

Al termine della sfida tra Torino e Lazio, valida per il sesto turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare. (Toro News)

Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene" ha detto l'attaccante del Torino, proiettandosi già al match di sabato prossimo in casa dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Sblocca subito Guendouzi dopo otto minuti, sull’ennesimo assist di Nuno Tavares. Primo ko in campionato per Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti. (Agenzia askanews)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)