Bremer out, la Juve insegue Skriniar: ecco la proposta di scambio con il Psg
La Juve ha bisogno di un difensore. Prima il grave infortunio di Gleison Bremer e poi quello di Juan David Cabal costringono i bianconeri a cercare un giocatore per il mercato di gennaio. Scartata da Cristiano Giuntoli l'ipotesi di pescare tra gli svincolati (Sergio Ramos tra tutti) ora il Managing Director Football della Juve punta con forza su Milan Skriniar. Il difensore della nazionale slovacca sarebbe disposto a lasciare il Paris Saint-Germain e tornare in Italia (dove ha già giocato con Samp nella stagione 2016-2017 e poi con l'Inter sino al 2023). (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
Entrambi i difensori hanno già concluso la loro stagione a causa dei ko fisici e la Juventus è costretta ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto arretrato e provare a essere competitiva fino alla fine. (Eurosport IT)
Tra gli agenti del centrocampista e i parigini c'è già stato un contatto come scrive La Gazzetta dello Sport: Giuntoli valuta l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Scade il contratto di Nicolò Fagioli con la Juventus? Il contratto del giocatore classe 2002 con la Vecchia Signora è in scadenza il 30 giugno 2028. (ilBianconero)
Perché il difensore slovacco pare pronto al ritorno in Serie A, secondo quanto riferiscono da La Gazzetta dello Sport in merito allo scambio che ci sarà tra Juventus e Paris Saint-Germain e (Spazio Inter)
Pessotto: «Montero ci ha messo il cuore, la Juve è casa sua. Savona e Mbangula punte di diamante e stimolo per tanti ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
Ultimissime Juve LIVE: il PSG piomba su Fagioli, novità sul rientro di Milik (Juventus News 24)