Drusilla Foer: età, ricovero in ospedale, marito, figli, studi, dove vive

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Drusilla Foer ha annunciato attraverso i social il suo ricovero in ospedale, per informare i fan e anche per tranquillizzarli sull’accaduto. Un post ironico per eliminare ogni tensione, un annuncio con tanto di ripresa video dal letto d’ospedale, ai suoi piedi amici e famiglia accorsi ovviamente per esserle vicini in un momento così delicato. Una condizione d’urgenza e necessità che le impedirà quindi di poter presenziare allo spettacolo che stava portando avanti in tutta Italia (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

Drusilla Foer: «Ho una polmonite bilaterale» Drusilla Foer è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. È stata la stessa artista a rivelarlo sui social con un video post che ha già fatto il giro del web. (Io Donna)

La rappresentazione viene posticipata a venerdì 3 (ore 21), sabato 4 (ore 21) e domenica 5 maggio (ore 16). Il tour di “Venere nemica“, iniziato a gennaio, ha registrato numerosi sold out e ora stava per far tappa al Teatro del Giglio nelle date di venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 marzo, nell’ambito della Stagione di Prosa 2023-2024. (LA NAZIONE)

Drusilla Foer, al secolo Gianluca Gori, è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. Nel video si vedono alcuni amici e familiari intorno al letto di ospedale, che le raccomandano di muoversi lentamente, di riposarsi, e anche di fare testamento e di ricordarsi di loro. (LA NAZIONE)

Drusilla Foer, l'ironico video dall'ospedale Non si smentisce proprio mai Drusilla Foer che, per comunicare ai fan gli aggiornamenti sulle sue attuali condizioni di salute, ha deciso di condividere su Instagram un video ironico e decisamente divertente. (DiLei)

“Ma voi siete pazzi! Andatevene, uccelli del malaugurio!”. L’artista fiorentina, distesa in un letto della struttura sanitaria, ha ripreso un capannello di amici e di familiari con i volti coperti dalle mascherine e tutti appostati sul fondo del giaciglio mentre rivolgono alla malata una serie di raccomandazioni. (Sky Tg24 )

"Ti devi riposare e se possibile, scrivi anche due paroline ricordandoti di noi", le dicono due di loro, riferendosi scherzosamente al testamento. (Liberoquotidiano.it)