Highlights Serie A | Como-Lazio 1-5, fiera del gol in 10 contro 10

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Como-Lazio, partita del giovedì alle 20.45 della decima giornata di Serie A 2024-2025, si è conclusa con il risultato di 1-5: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo stadio Sinigallia FIERA DEL GOL – Tanti i gol – ben sei – in Como-Lazio, uno dei due posticipi della decima giornata di Serie A. Già nel primo tempo i capitolini, in un ottimo stato di forma che li vede al terzo posto del campionato insieme alla Fiorentina, mettono in mostra tutta la voglia di vincere la partita. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

CORRIERE DELLO SPORT 7 – «La Lazio, un tesoro scintillante. Le pagelle di Marco Baroni, tecnico della Lazio, dopo l’ennesimo successo dei bianconcelesti, ieri sera contro il Como (Lazio News 24)

Le pagelle di Taty Castellanos, attaccante della Lazio, migliore in campo nella vittoria dei biancococelesti contro il Como Con la partita di ieri Taty Castellenos ha portato a 7 il bottino stagionale di gol, 5 in campionato. (Lazio News 24)

Luca Mazzitelli, centrocampista del Como, ha parlato così in conferenza stampa dopo il ko per 5-1 contro la Lazio: "Cos'è successo dopo il mio gol? Ci ha fatto sperare, poi abbiamo mancato occasioni che potevano cambiate tutto. (TUTTO mercato WEB)

Nella decima giornata di campionato la Lazio espugna il "Sinigaglia" di Como con un roboante 1-5: ennesima vittoria per la squadra di Baroni, che sembra essersi ambientato alla perfezione nell'ambiente biancoceleste. (TuttoUdinese.it)

Dopo il successo contro il Genoa, i biancocelesti hanno sconfitto anche il Como di Fabregas con un sonoro 1-5. Per la seconda volta consecutiva al posto di Zaccagni ha giocato... (La Lazio Siamo Noi)

Doppietta per Taty Castellanos contro il Como. Queste le parole dell’attaccante della Lazio al termine della partita: “Sono felice e molto contento per la squadra, felice per la doppietta. Continuiamo a lavorare perché lunedì ci... (SOS Fanta)