Pasqua, leader scatenati sui social per gli auguri tra selfie e colombe della pace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Leader scatenati sui social per gli auguri di Pasqua. Ognuno a modo suo, i big della politica hanno celebrato la ricorrenza con un post, una foto o semplicemente con frasi a tema. Giorgia Meloni ha scelto il classico selfie accompagnato da un breve messaggio: “Buona Pasqua a tutti voi. Che sia un giorno di serenità, speranza e felicità da condividere con le persone che amate. Un abbraccio sincero, ovunque voi siate”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sergio Mattarella, dopo il breve ricovero per un intervento, scrive: "Alle concittadine e ai concittadini auguro sentitamente buona Pasqua e vi unisco un particolare ringraziamento per gli auguri che mi sono stati rivolti in questi giorni per la mia salute". (Tgcom24)
Gli auguri a Papa Francesco L’appello alla pace nel giorno di Pasqua (Virgilio)
Che sia un giorno di serenità, speranza e felicità da condividere con le persone che amate. Roma, 21 apr. (Askanews)

Ognuno a modo suo, i big della politica hanno celebrato la ricorrenza con un post, una foto o semplicemente con frasi a tema. (Adnkronos) – Leader scatenati sui social per gli auguri di Pasqua. (OglioPoNews)
“Quest’anno tutte le Chiese cristiane celebreranno in una stessa data la festa più importante dell’anno liturgico. Tale coincidenza, fortemente simbolica, esorta alla ricerca del dialogo e dell’unità”, sottolinea il Capo dello Stato, che aggiunge: “Auspico che, associata al Giubileo della Speranza, la ricorrenza pasquale rechi conforto a comunità che in diversi continenti spesso vivono situazioni di conflitto o di pericolo. (La Nuova Sardegna)
«Buona Pasqua a tutti voi. Sui social, ovviamente. (Corriere Roma)