Spalletti: «Ultras? Mai vissuto situazione come Inzaghi. È difficile»

Spalletti in un’intervista rilasciata su Rai Sport, ha parlato anche dal caso legato al mondo degli ultras e in particolare Inter e Milan. Il tecnico dell’Italia ha mostrato vicinanza anche nei confronti del collega Simone Inzaghi. MESSAGGIO DI VICINANZA – Luciano Spalletti vicino al tecnico dell’Inter riguardo l’inchiesta Ultras: «Non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi in carriera, né quando allenavo a Milano, né in altri momenti della mia carriera. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il CT della Nazionale, Luciano Spalletti, ha commentato la vicenda che coinvolge Simone Inzaghi e i suoi rapporti telefonici con gli ultras nerazzurri, esprimendo perplessità: "È una situazione nuova che mi ha sorpreso. (La Stampa)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Dopo i gravi scontri di Genova e i 19 arresti tra gli ultras di Inter e Milan, il Governo italiano si è mosso per affrontare la crescente violenza nel mondo del calcio. Lunedì pomeriggio, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha incontrato il ministro dello Sport Andrea Abodi per delineare una strategia di misure che possano tutelare il mondo del calcio e i veri tifosi. (Napolipiu.com)

Inzaghi-ultras, Spalletti e la stoccata all'allenatore dell'Inter

Il vicepresidente nerazzurro, come fa sapere l'ANSA, ha tenuto un'audizione presso gli uffici di polizia della Squadra Mobile del capoluogo lombardo. Dopo Simone Inzaghi, nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan ascoltato anche Javier Zanetti. (Goal Italia)

L’ho trovata una cosa nuova, mi ha sor Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. (ilBianconero)

"Non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera". Luciano Spalletti ha commentato, ai microfoni di Raisport, l'inchiesta Inter-ultras, per cui è stato ascoltato anche l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi come persona informata dei fatti. (Adnkronos)