Cesara difende Signorini e Beatrice sbotta: "A tutto c'è un limite, chiedo rispetto". Toffanin si alza e va via (video)

In alto un estratto dell'intervista da Verissimo Domenica 20 ottobre, su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Verissimo. Le prime tre ospiti sono Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, le tre donne che affiancano Alfosno Signorini nella conduzione del Fratello. L'intervista entra subito nel vivo, con una botta e risposta tra le opinioniste. Al centro della discussione c'è la frase detta da Signorini in diretta lo scorso lunedì a Beatrice Luzzi. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il primo Tapiro d’oro della carriera, per l’occasione “trapuntato”, a Beatrice Luzzi. Il riferimento è a quello che sarebbe accaduto sotto le coperte tra Luzzi e Giuseppe Garibaldi durante la scorsa edizione del GF in cui i due erano concorrenti. (Striscia la notizia)

Dopo che Beatrice Luzzi ha risposto a Verissimo alle recenti polemiche che l'hanno riguardata, Cesara Buonamici è intervenuta per "bacchettare" in modo ironico e amichevole la co-opinionista. Cesara Buonamici ha espresso la sua opinione a Verissimo sulle polemiche che hanno riguardato Beatrice Luzzi, "bacchettando" in modo amichevole e ironico la co-opinionista (Mediaset Infinity)

Fratello, news e recap della settimana: squalifica choc in arrivo e la 'vendetta' di Beatrice Cosa è successo nella casa gestita da Alfonso Signorini? Tra possibili squalifiche e scontri tra opinionisti e conduttore, regna il caos nel reality (Libero Magazine)

Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici: «Al Grande Fratello non abbiamo tempo né per litigare, né per andare d'accordo. Signorini, c'è un limite a tutto»

L'ottava puntata del Fratello, trasmessa il 14 ottobre, ha lasciato delle tensioni tra Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi, nuova opinionista ed ex concorrente del reality. Il rapporto tra i due si è incrinato a causa di una battuta infelice di Signorini, che l'attrice non ha affatto apprezzato. (Movieplayer)

Rivolgendosi a Carmen Russo, Alfonso Signorini ha scherzato così in puntata al Fratello: "Beatrice Luzzi è una santa in confronto a te". (Fanpage.it)

Nello studio di Silvia Toffanin la figlia dell'inviato di Striscia la notizia ha spiegato: «Per me, lavorare con Beatrice e Cesara è un grande piacere perché ho tanto da imparare da loro che sono due donne straordinarie». (ilgazzettino.it)