Le quotazioni di Borsa italiana e spread oggi 14 novembre 2024

Attesa per l'apertura di una nuova seduta di contrattazioni per i mercati europei, la Borsa italiana e lo spread tra Btp e Bund tedeschi. Ieri, mercoledì 13 novembre 2024, l’Europa ha chiuso in lieve calo dopo una giornata cauta. Giovedì avvio poco mosso per lo spread tra Btp e Bund con il differenziale di rendimento dei due decennali che ha aperto a 123 punti base. Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale 8.50 – Lo spread Btp-Bund apre invariato a 123 punti base Avvio poco mosso per lo spread tra Btp e Bund con il differenziale di rendimento dei due decennali che ha aperto a 123 punti base. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Banca MPS Londra (LA STAMPA Finanza)

Trump incarica Musk di tagliare burocrazia e costi, Amazon sfida Nvidia e le altre storie di oggi (Milano Finanza)

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Borsa oggi 14 novembre: i tech Usa si sgonfiano. Bitcoin oltre 93.000 e dollaro stellare. Occhi a Mps e Saipem

Banca MPS petrolio (Teleborsa)

Digital Value Iveco (LA STAMPA Finanza)

Bitcoin con il turbo, rendimenti dei Tresuries più elevati e un dollaro Usa implacabile: è il mix di mercati che scommettono su Trump. Non importa che i trader stiano ora scontando una probabilità superiore all’80% di un taglio dei tassi di interesse della Federal Reserve il mese prossimo dopo il rapporto sull’inflazione di ieri. (FIRSTonline)