Union SG-Roma, le probabili formazioni

Tutto pronto per la quarta giornata di Europa League con la Roma che dopo il successo contro la Dinamo Kiev va a far visita all’Union Saint-Gilloise. UNION SG (4-3-3): Moris; Castro-Montes, Burgess, Sykes, Machida; Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen; Rodriguez, Ivanovic, Niang. All. Pocognoli ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk (SportItalia.it)

Su altre testate

Pugliese) – Evan Ndicka non è neanche partito per la trasferta in Belgio, a causa di un’indisposizione che gli ha fatto saltare anche la rifinitura di ieri mattina, a Trigoria. Con lui sono fermi ancora ai box anche Hermoso e Saelemaekers. (Pagine Romaniste)

Il tecnico è tornato sulla partita di Verona: «Non mi piace parlare di episodi ma non meritavamo la sconfitta. Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match europeo contro l'Union Saint-Gilloise. (ilmessaggero.it)

Ivan Juric, confermato almeno fino a domenica, alla vigilia del match contro l’Union Saint-Gilloise racconta di aver parlato con la proprietà: “Sento fiducia, ma dobbiamo fare risultato. La Roma porta i suoi dolori e i suoi enigmi a spasso per l’Europa, sperando che all’estero si parli anche d’altro e non si debba commentare un nuovo fallimento come a Verona. (La Gazzetta dello Sport)

Moneyball, l'inno dei Righeira e una squadra internazionale: il fenomeno Saint-Gilloise

La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma , che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League . (Tuttosport)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Dopo la brutta sconfitta di Verona la Roma deve reagire e recuperare terreno in Europa League (Calciomercato.com)

Tifoso un po’ per caso del Royale Union Saint-Gilloise (“Ho assistito in tribuna a una loro partita nel 2012 e ho scoperto che il club è stato fondato l’1 novembre 1897, lo stesso giorno della Juventus”). (La Gazzetta dello Sport)