Anche Libero si accorge di Commisso juventofilo: 18 milioni per Kean uno che gioca poco e segna meno

Ha dato una mano a Giuntoli che prosegue nella sua campagna cessioni per arrivare al sogno Koopmeiners Anche Libero si accorge di Commisso juventofilo: 18 milioni per Kean uno che gioca poco e segna meno. Scrive Libero a proposito della campagna acquisti e cessioni di Giuntoli per la Juventus: A proposito di Juve, il ds Giuntoli procede spedito nel rinforzare la squadra. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Douglas Luiz e la cessione di Moise Kean (hai capito Commisso che ha sganciato 18 milioni per uno che gioca poco e segna ancora meno da anni…), i bianconeri hanno praticamente definito anche l’arrivo di Khephren Thuram dal Nizza per 20 milioni più bonus. (IlNapolista)

Su altri media

È il 2 luglio, il calciomercato è ufficialmente aperto da ieri ma Firenze freme per sapere chi saranno i giocatori della nuova Fiorentina di Palladino che sta nascendo. (Firenze Viola)

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

“La Fiorentina ha preso Moise Kean, che nei prossimi giorni svolgerà le visite, e ora è alla ricerca di un esterno offensivo. Proprio per questo motivo non hanno fondamento le voci che vogliono i viola sulle tracce di Lorenzo Lucca, riscattato dall’Udinese diversi giorni fa. (fiorentinanews.com)

Udinese, Pedullà su Lucca: "Al 90% rimarrà in bianconero"

Definito l'arrivo di Kean dalla Juventus, che svolgerà le visite mediche a ridosso del ritrovo viola per l'inizio del ritiro al Viola Park (8 luglio), la società viola si sta guardando intorno alla ricerca di un esterno che possa fare al caso di Palladino per il suo 3-4-3. (fiorentinanews.com)

Calciomercato Fiorentina, Lucca nel mirino Oltre a Moise Kean, la Fiorentina di Rocco Commisso ha intenzione di rinforzare ulteriormente l'attacco. La squadra viola ha virtualmente messo le mani sull'attaccante della Juventus, ma potrebbero esserci grosse novità anche in chiave Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Fiamma di calciomercato che si è poi andata ad affievolire grazie all'arrivo di Kean in maglia viola dalla Juventus. Il riscatto del cartellino di Lucca non ha da subito garantito la permanenza del centravanti italiano a Udine, con la Fiorentina pronta alla finestra per aggiudicarsi il numero 17. (TuttoUdinese.it)