Ordine: "Sulle spalle di Motta troppe aspettative e responsabilità: questo è il problema della Juve"

Intervenuto a Pressing, Franco Ordine sulla Juventus ha detto:"PSV e Napoli? Non pesano le gare pesanti ma le gigantesche aspettative che sono state messe sulla schiena di questa squadra dall'opinione pubblica, dai suoi tifosi, dal mercato fantasmagorico e dalle attese nei confronti del gioco del nuovo allenatore che doveva in qualche modo disfarsi definitivamente dell'immagine di Allegri. Tutto questo pesa ma non si può creare tutto velocemente in quattro giorni o settimane anche perché tutti i nuovi sono arrivati in clamoroso ritardo e qui Motta è stato intelligente utilizzando i ragazzi giovani dell'U23 che hanno fatto la preparazione sin dal primo giorno. (Tutto Juve)

Su altri media

C'è solo una squadra che non ha ancora subito gol in campionato in questa stagione in Europa: non è né il Real Madrid, né il Manchester City, né il Paris Saint Germain Quanto è importante mantenere la porta inviolata? Tantissimo, sia in campo che nel nostro amato fantacalcio – soprattutto per chi gioca con il bonus imbattibilità ovviamente. (Calcio d'Angolo)

Due giorni prima un operaio di 55 anni era morto travolto da un carico nei capannoni di un’impresa di Torbole Casaglia. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, in una carpenteria a Darfo Boario, in Valle Camonica, è deceduto un uomo di 49 anni. (Frosinone News)

Il candidato ideale ha dimestichezza nell’uso dei normali utensili da officina, ha conoscenza del disegno tecnico e sa saldare a filo. La risorsa sarà impiegata nei lavori di carpenteria leggera, assemblaggio meccanico e saldatura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quanto sono intelligenti le protezioni contro gli abusi dell'IA? 

I due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli hanno fatto scattare un piccolo campanello d'allarme in casa Juventus, attesa da una settimana importante: prima la sfida contro il PSV, che segna il ritorno in Champions League, poi il big match di campionato contro il Napoli (Sport Mediaset)

Sabato, Conte va a Torino nell'antica casa juventina. Tony Damascelli su il Giornale: "Napoli primo in classifica, la squadra è ormai contiana, il salentino ha offerto la solita esaltata euforia ad ogni gol, cambiando i datori di lavoro la sua sceneggiata è identica. (Tutto Juve)

L'intelligenza artificiale (IA) ha il potere di migliorare o danneggiare la vita delle persone. La comunità globale, compresa la Svizzera, sta cercando di elaborare una serie di regole per garantire che l'IA diventi un'amica piuttosto che una nemica. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)