Medio Oriente, ok Hezbollah a proposta Usa di cessate il fuoco. Raid israeliano su Gaza: "Morti anche bimbi"

Aggiornamenti di oggi sulla guerra in Medio Oriente: Hezbollah avrebbe accettato la proposta USA di cessate il fuoco mentre continuano i raid di Israele su Beirut e la Striscia di Gaza. Media: "Diversi morti, anche bambini". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una rosa profonda, che combatta fino all’ultimo respiro e percorrendo più chilometri possibili andando oltre alla stanchezza. Questo pretende Antonio Conte dalla sua squadra, fino alla fine della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Passi avanti verso un cessate il fuoco in Libano. Il ministro del Lavoro di Beirut, Mostafa Bayram, ha detto che il Paese comunicherà questa settimana la sua “posizione positiva” sulla proposta di tregua sostenuta dagli Stati Uniti. (LAPRESSE)

Hezbollah sarebbe pronto ad accettare la proposta di cessate il fuoco elaborata dagli Stati Uniti per porre fine alla guerra con Israele. Secondo i media statunitensi, che citano fonti coinvolte nei colloqui, l'organizzazione paramilitare islamista libanese fornito “indicazioni positive” riguardo alla bozza consegnata da Washington a Beirut la scorsa settimana, anche se manca ancora l'accordo esplicito. (Il Sole 24 ORE)

Israele in guerra, le notizie di oggi: Hezbollah, sì a piano Usa per cessate il fuoco

Le squadre di soccorso libanesi in azione dopo l'ennesimo raid israeliano - ANSA (Avvenire)

Niente di definitivo, niente di ufficiale, ma le indiscrezioni che arrivano da Beirut lasciano ben sperare: Hezbollah, secondo quanto riferisce Axios, è favorevole alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "si, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (la Repubblica)