Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince L'Inter c'è, eccome se c'è. Però, al tempo stesso, c'è molto da sistemare a livello difensivo. Sono queste le indicazioni che arrivano da Udinese-Inter, match vinto 3-2 dai nerazzurri nel segno di Lautaro: doppietta per il Toro, con un gol fortunoso e il bis sull'assist di Thuram. Tre gol per Inzaghi, ma anche dei seri problemi difensivi: dalla rete di Kabasele a difesa schierata, a quella di Lucca perforando completamente un reparto sperimentale con de Vrij braccetto destro. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

"I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e ho fatto i complimenti e siamo venuti in un campo dove l'Udinese aveva raccolto dieci punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l'unica pecca è stata non fare qualche gol in più. (Fantacalcio ®)

L’Udinese guarda già al Lecce, contro cui spera di recuperare due pedine preziose come Kristensen e Giannetti. Il Messaggero Veneto lo sottolinea nel commento alla gara e poi scrive: “Il primo vantaggio interista, arrivato dopo 43 secondi, è stato condizionante ed è un po’ l’emblema di quello che l’Udinese deve cercare di cancellare prima possibile. (Udinese Blog)

REPARTO CHIAVE – Udinese-Inter non vede solo il ritorno alla vittoria dei Campioni d’Italia e quello al gol di Lautaro Martinez. Ma è anche una gara in cui diverse dinamiche nerazzurre tornano in equilibrio. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)

IL PUNTO – L’Inter ha la meglio dell’Udinese per 3-2 nella sesta giornata della Serie 2024-2025. I nerazzurri si sono imposti sulla squadra bianconera grazie a una prestazione molto dinamica e non tanto concreta, con vari errori sotto porta che hanno impedito di chiudere i discorsi anzitempo nel secondo tempo. (Inter-News)