Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince

Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince L'Inter c'è, eccome se c'è. Però, al tempo stesso, c'è molto da sistemare a livello difensivo. Sono queste le indicazioni che arrivano da Udinese-Inter, match vinto 3-2 dai nerazzurri nel segno di Lautaro: doppietta per il Toro, con un gol fortunoso e il bis sull'assist di Thuram. Tre gol per Inzaghi, ma anche dei seri problemi difensivi: dalla rete di Kabasele a difesa schierata, a quella di Lucca perforando completamente un reparto sperimentale con de Vrij braccetto destro. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’anticipo odierno delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di Thiago Motta si impongono per 3-0, grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao. Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. (sport.tiscali.it)

Inzaghi AVVISA la Juve e le rivali Scudetto: «Oggi i ragazzi sono stati FANTASTICI. Dico questo». Le parole del tecnico INZAGHI – «I ragazzi sono stati fantastici. Sono molto soddisfatto. Ho fatto i complimenti, l’Udinese aveva raccolto fino ad adesso 10 punti. (Juventus News 24)

Eppure, di scusanti il Toro ne ha parecchie. Dopo 5 giornate di campionato, leggere il numero zero vicino alla voce "gol segnati" da Lautaro Martinez faceva strano. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A - Le pagelle di Udinese-Inter 2-3: non solo Lautaro, anche un super Frattesi. Male, malissimo Bijol

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sfida non semplice per gli uomini di Inzaghi, ancora a caccia della prima vittoria in trasferta, dove fin qui sono stati collezionati 3 pareggi tra campionato e Champions League. (Passione Inter)

Jaka BIJOL 4,5: una "mezza autorete" in occasione del primo gol di Lautaro Martinez, è protagonista di un'uscita difensiva totalmente scoordinata su Thuram in occasione del secondo acuto dell'argentino, valevole per il momentaneo 1-3. (Eurosport IT)