Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince

Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince L'Inter c'è, eccome se c'è. Però, al tempo stesso, c'è molto da sistemare a livello difensivo. Sono queste le indicazioni che arrivano da Udinese-Inter, match vinto 3-2 dai nerazzurri nel segno di Lautaro: doppietta per il Toro, con un gol fortunoso e il bis sull'assist di Thuram. Tre gol per Inzaghi, ma anche dei seri problemi difensivi: dalla rete di Kabasele a difesa schierata, a quella di Lucca perforando completamente un reparto sperimentale con de Vrij braccetto destro. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

UDINE (ITALPRESS) – Torna a vincere l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l’Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fondamentale successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Tutto Napoli)

AS ROMA NEWS – Vittorie esterne per Juventus e Inter in questi primi due anticipi della sesta giornata di Serie A. Torna a vincere anche la Juventus di Motta che batte il Genoa per 3 a 0 a Marassi (ma la gara si è disputata a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia): dopo un primo tempo bloccato si scatena Vlahovic (doppietta, prima rete su rigore) e poi chiude i conti Conceicao. (Giallorossi.net)

L.Martinez cita il Milan dopo la vittoria con l’Udinese: “Dopo il derby…”

Eppure, di scusanti il Toro ne ha parecchie. Dopo 5 giornate di campionato, leggere il numero zero vicino alla voce "gol segnati" da Lautaro Martinez faceva strano. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il commento sul proprio profilo Instagram da parte di Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, dopo il 3-2 in casa dell'Udinese, che ha rilanciato i nerazzurri verso i piani (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Udinese. Ha parlato della partita e ha citato anche il derby perso con il Milan. "Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. (Il Milanista)