Down Under e sottosopra? Parte da Phillip Island la volata tra Martin e Bagnaia

Approfondimenti:
Maltempo

Tre flyaway aces una dietro l'altra prima della più che probabile resa dei conti (bis oltretutto) di Valencia tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, citati in doveroso ordine di classifica: 392 punti per lo spagnolo, dieci di meno per il campione in carica. Si ricomincia dall'Australia e chissà che nella terra Down Under la stagione non finisca letteralmente sottosopra. Con un rovesciamento di fronti o magari con un singolo episodio: il cosiddetto "proiettile d'argento", suscettibile di marcare una svolta anche nella volata parallela (ma con il doppio delle ruote) tra Verstappen e Norris (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Le previsioni meteo per Venerdì, 18 Ottobre 2024, indicano condizioni meteorologiche instabili su Genova. La giornata inizierà con piogge intense e temporali già dalle prime ore del mattino, con un’umidità che raggiungerà il 98%. (Meteo Italia)

Quando il Motomondiale fa tappa a Phillip Island, lo spettacolo è quasi sempre assicurato. Lo dice la storia del circuito, che ha ospitato il Gran Premio d’Australia tra il 1989 e il 1990, tornando in calendario stabilmente dal 1997. (La Gazzetta dello Sport)

Questo fine settimana a Palermo ci aspettano condizioni meteorologiche variegate. Sarà caratterizzato da piogge e temporali il Venerdì, con un miglioramento delle condizioni nel corso del Sabato e della Domenica. (Meteo Italia)

Meteo Napoli, previsioni da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre

Il meteo di venerdì sarà caratterizzato da una giornata instabile con copertura nuvolosa e precipitazioni. Al mattino, a partire dalle prime ore, si verificheranno piogge moderate che continueranno fino al tardo pomeriggio. (Meteo Italia)

Venerdì, 18 Ottobre 2024 Sabato, il cielo a Potenza sarà prevalentemente coperto con possibili piogge sparse. (Meteo Italia)

Venerdì, 18 Ottobre 2024 (Meteo Italia)