Chiesa flop in Premier League, possibile addio al Liverpool a gennaio: ecco chi lo può prendere

Redazione Calciomercato Chiesa era arrivato al Liverpool con un entusiasmo contagioso e tanta voglia di misurarsi in quella che viene descritta con l’elite del calcio europeo: la Premier League. Favorito anche dalla conoscenza della lingua, Federico si aspettava un impatto diverso con i Reds: solo 78 i minuti giocati fin qui, meno che una partita. Poco, troppo poco. Il quadro si fa ancora più che preoccupante se si considera che 58 di questi minuti sono stati giocati, nell’unica partita da titolare, in Carabao Cup, ovvero la competizione meno importante. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Federico Chiesa, come scrive Calciomercato. Calciomercato Milan - Chiesa possibile? Solo in un caso: c'è un ostacolo (Pianeta Milan)

Il Milan ha perso contro il Napoli martedì ed è di nuovo caos e polemiche. I rossoneri, che avevano vinto due partite di fila con Udinese e Club Brugge, adesso respirano ancora aria di negatività da parte di tutto l’ambiente, come dopo ogni sconfitta. (MilanLive.it)

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano dice una celebre frase ed è quello che può accadere proprio a Federico Chiesa. Il calciatore italiano non ha intenzione di passare un anno intero da comparsa ed è pronto a lasciare la Premier League per una nuova avventura, con condizioni diverse e per tornare a giocare in Serie A. (Calcio mercato web)

Chiesa non convocato per il Brighton, rischia il prestito a gennaio? Galatasaray interessato

Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League". (CalcioNapoli1926.it)

Secondo il tecnico Slot, Chiesa è ancora lontano dal livello dei suoi compagni, e con rivali come Salah, Díaz, Diogo Jota e Gakpo, guadagnarsi un posto è quasi impossibile. Palmente in Carabao Cup, una competizione minore. (ilBianconero)

A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. (TUTTO mercato WEB)