Dimissioni Giuntoli, nuova bufera Juve: “Lavora come un dilettante”

Dimissioni Giuntoli, nuova bufera Juve: “Lavora come un dilettante”

Attacchi a tutto spiano nei confronti di Giuntoli, ritenuto responsabile del fallimento bianconero: l’annuncio allunga lo spettro delle dimissioni Sono giorni decisamente convulsi per la Juventus, in cui si è consumato il ribaltone in panchina per i bianconeri. Storicamente, ben poche volte, in passato, il club torinese aveva deciso per un esonero a stagione in corso, ma la decisione di dire addio a Thiago Motta, dopo gli ultimi risultati disastrosi e visto il clima di sfiducia che si respirava attorno a lui in squadra, non era evidentemente più rimandabile. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si profila un cambio profondo e radicale con un ritorno all’impronta prettamente juventina. Per questo motivo a giugno verrà, con ogni probabilità, tagliato proprio il CEO bianconero. (News Sports)

Sarri ha vinto lo scudetto ed è stato mandato via dopo un anno; Pirlo è stato esonerato do po il quarto posto e la doppietta Coppa Italia-Supercoppa. "Salvo l’idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso,ma la realizzazione è stata un fallimento totale", così Massimo Mauro riassume il progetto della Juventus targato Giuntoli-Thiago Motta e durato neanche una stagione nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

«Salvo l’idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso, ma la realizzazione è stata un fallimento totale. «Un errore dare la Juventus in mano a Giuntoli. Nemmeno Boniperti aveva tutto questo potere». (IlNapolista)

Mauro a Gazzetta: “Juventus, fallimento totale, troppo potere a Giuntoli”

Secondo un retroscena della Gazzetta dello Sport, nell'ultima riunione a porte chiuse tra allenatore, dt e l'amministratore delegato Maurizio Scanavino, sarebbero volate parole grosse: "Mi vergogno di averti scelto", avrebbe detto a un certo punto l'ex Napoli a Motta. (Liberoquotidiano.it)

Esonerato Thiago Motta è arrivato in fretta e furia Igor Tudor, ex difensore bianconero ed ex allenatore di Udinese e Lazio. No, non c'è il calciomercato (notoriamente il momento più hot dell'anno per questo sport), ma l'aria di maretta è la stessa. (MOW)

Salvo l’idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso, ma la realizzazione è stata un fallimento totale. Tutto il progetto si è rivelato un fallimento totale. (Tutto Juve)