Villaspeciosa si stringe alla famiglia di Alessandro Cambuca, accoltellato a morte ad Assemini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una serata tra amici trascorsa alla festa, si sono ritirati per dormire in una casa in via Tuveri, dove, in pochi attimi, si è consumata la tragedia: coltellate al collo e al petto inferte da un conoscente, il giovane è riuscito a fare il nome del suo assassino prima di chiudere gli occhi, per sempre. Trasportato in ospedale in condizioni disperate, è spirato poco dopo. Sgomento in paese, dove tutti si conoscono e, ancora increduli per l'accaduto, rivolgono il pensiero alle piccole figlie del 27enne. (Casteddu Online)
Su altre fonti
I carabinieri avrebbero identificato e portato in caserma il presunto aggressore, che ora rischia di essere indagato per omicidio. (SardiniaPost)
Alessandro Cambuca ucciso a coltellate dopo la festa di Santa Greca in una casa di Assemini: fermato un 24enne. E' stato proprio il 27enne prima di morire a fare il nome del suo aggressore, i carabinieri hanno fermato un 24enne cagliaritano residente a Decimomannu. (Casteddu Online)
Il giovane, originario di Villaspeciosa (Sud Sardegna) è stato colpito con alcuni fendenti al petto e al collo da un conoscente, forse al culmine di una lite: l'omicidio è avvenuto all'interno di un'abitazione a via Tuveri, una casa a due piani alla periferia della cittadina, a circa 17 km da Cagliari. (corriereadriatico.it)