Villaspeciosa si stringe alla famiglia di Alessandro Cambuca, accoltellato a morte ad Assemini

Dopo una serata tra amici trascorsa alla festa, si sono ritirati per dormire in una casa in via Tuveri, dove, in pochi attimi, si è consumata la tragedia: coltellate al collo e al petto inferte da un conoscente, il giovane è riuscito a fare il nome del suo assassino prima di chiudere gli occhi, per sempre. Trasportato in ospedale in condizioni disperate, è spirato poco dopo. Sgomento in paese, dove tutti si conoscono e, ancora increduli per l'accaduto, rivolgono il pensiero alle piccole figlie del 27enne. (Casteddu Online)

Su altre fonti

I carabinieri avrebbero identificato e portato in caserma il presunto aggressore, che ora rischia di essere indagato per omicidio. (SardiniaPost)

Alessandro Cambuca ucciso a coltellate dopo la festa di Santa Greca in una casa di Assemini: fermato un 24enne. E' stato proprio il 27enne prima di morire a fare il nome del suo aggressore, i carabinieri hanno fermato un 24enne cagliaritano residente a Decimomannu. (Casteddu Online)

Il giovane, originario di Villaspeciosa (Sud Sardegna) è stato colpito con alcuni fendenti al petto e al collo da un conoscente, forse al culmine di una lite: l'omicidio è avvenuto all'interno di un'abitazione a via Tuveri, una casa a due piani alla periferia della cittadina, a circa 17 km da Cagliari. (corriereadriatico.it)