Sesso: attenti a internet e 'tecnostress', cosi' cala il desiderio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Roma, 7 ott. - Non bastano lo stress, la crisi economica e la stanchezza a far vacillare le certezze del maschio italiano. Ci si mette pure la tecnologia: multitasking, sovraccarico di informazioni dovuto alla maggiore facilita' d'accesso al sapere, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Su altre testate
ROMA - Uno studio della Net Dipendenza Onlus, società che si occupa di dipendenza da computer, web e cellulari, mette in relazione l'uso eccessivo della tecnologia con calo del desiderio e altri problemi sessuali e di relazione. (DiariodelWeb.it)
Roma - L'ossessione per la tecnologia può arrivare a rovinare la vita intima di coppia. (OggiNotizie)
Lo denuncia uno studio nel quale sono stati intervistati diverse centinaia di manager Ict. (NextMe)
Il “tecnostress”, ossia lo stress provocato dalle nuove tecnologie, sembra colpire circa 2 milioni di italiani e i suoi sintomi principali sono: ansia, insonnia, irritabilità, calo del desiderio e altri problemi sessuali e di relazione. (BitCity)
Smartphone, tablet e computer sono i nemici di una felice vita sessuale. Ricordato che c'è un'App che dà i voti alle prestazioni sessuali, torna alla ribalta il fatto che troppa tecnologia procura stress. (Assodigitale)
Ansia insonnia e problemi sessuali: sono i sintomi dei nuovi mali dell'era tecnologica, il tecnostress. (Gaianews.it)