Carlo Conti irrompe al Tg1: "A Cattelan Sanremo Giovani e DopoFestival". Cosa cambia, tante novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carlo Conti irrompe al Tg1: "A Cattelan Sanremo Giovani e DopoFestival". Cosa cambia, tante novità Carlo Conti annuncia il ritorno di Sanremo Giovani con 5 serate su Rai2 e sceglie Cattelan per condurre sia il talent per le nuove proposte che il Dopo Festival. Il carrozzone del Festival di Sanremo 2025 è già in movimento ed è tempo dei primi annunci ufficiali. Il nuovo direttore artistico e conduttore, Carlo Conti, ha deciso di apportare importanti cambiamenti al regolamento, riportando la categoria dei Giovani in una serie di appuntamenti dedicati. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quest'anno il viaggio verso Sanremo per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent" che andrà in scena in seconda serata su Rai2 dal 12 novembre al 10 dicembre fino alla finale di "SanremoGiovani - Sarà Sanremo" del 18 dicembre, su Rai1. (Il Giornale d'Italia)

Cattelan condurrà Sanremo Giovani e Dopofestival

«Sarà Alessandro Cattelan a condurre i 5 appuntamenti di Sanremo Giovani a novembre e dicembre su Rai2 e i 4 del Dopofestival a febbraio su Rai1». Ad annunciarlo in diretta al Tg1 il direttore artistico Carlo Conti (Gazzetta di Parma)