Euro 2024, la top 11: domina la Spagna, solo un calciatore della Serie A

Euro 2024, la top 11: domina la Spagna, solo un calciatore della Serie La Uefa ha reso nota la miglior formazione dell'ultimo Europeo, schierata col 4-3-3: più della metà dei giocatori presenti sono spagnoli (Tuttosport)

Su altre testate

Scontato, e non poteva essere altrimenti, il dominio della Spagna, che porta ben 6 elementi, tra cui tutto il centrocampo: Cucurella, Rodri, Fabian Ruiz, Dani Olmo, Yamal e Williams. Stupisce, ma fino a un certo punto, l'assenza totale di un attaccante vero e proprio. (fcinter1908)

Il centro del 17enne nativo di Mataró contro la Francia è stato insignito come il più bello del torneo (Diretta)

L'UEFA ha divulgato la formazione ideale degli Europei appena andati in archivio: da Rodri a Yamal, tantissima Spagna. C'è anche in questo caso tantissima Roja, come è naturale che sia pensando al modo in cui la nazionale di De la Fuente ha dominato la competizione. (Goal Italia)

Euro 2024, l'UEFA svela la top 11 del torneo: domina la Spagna, Maignan unico 'italiano'

Ovviamente per la Spagna ci sono ben 6 giocatori: campione d’Europa, la Roja ha dominato il torneo vincendo tutte le partite e imponendo per distacco il miglior gioco. L’Uefa ha diffuso la “Squadra dell’Europeo“, ovvero la Top 11 di Euro 2024, selezionata dal team di osservatori tecnici. (Il Fatto Quotidiano)

Buongiorno-Milan: sfuma definitivamente l’arrivo del difensore italiano. Visite mediche in corso con il Napoli, i dettagli Sfuma definitivamente nel calciomercato... (Milan News 24)

Tanta Spagna, come prevedibile, nell'11 tipo di Euro 2024 stilato a fine torneo da un panel di osservatori tecnici della UEFA composto da Aljoša Asanović, Rafel Benítez, Frank de Boer, Packie Bonner, Fabio Capello, Jean-François Domergue, Avram Grant, Aitor Karanka, Ioan Lupescu, David Moyes, Michael O’Neill e Ole Gunnar Solskjær. (Fcinternews.it)